windows10

Windows Spring Creators Update, rimandata l’uscita!

Uno degli aggiornamenti più attesi per chi ha installato Windows 10 pare essersi fermato ai box. Secondo fonti certe il Windows Spring Creators Update doveva uscire nella serata di martedì (10 Aprile 2018, nda) e invece ad oggi nemmeno l’ombra. Il problema che pare aver fermato questo update pieno di patch e novità per Windows 10 pare essere stato fermato per un bug molto importante che rendeva l’esperienza utente non sicura.

windows10

WINDOWS Spring Creators Update COS’È?

Nome in codice Windows RedStone 4 è il primo dei due, soliti, aggiornamenti annuali che Microsoft ci ha abituati a vedere sui nostri PC con Windows 10. Windows Spring Creators Update porterà molti aggiornamenti, per la maggior parte sono patch di sicurezza su bug noti e no che Microsoft ha raccolto in questi mesi. Poi vedremo l’introduzione di un’importante funzionalità denominata TimeLine che permetterà di continuare il lavoro che abbiamo iniziato su un dispositivo ad un altro senza compiere alcuna azione; esempio: abbiamo iniziato a lavorare in ufficio ad un foglio di Excel e dobbiamo assolutamente scappare per prendere il treno, poi quel foglio di calcolo possiamo riprenderlo a modificare in viaggio sul nostro smartphone.

Si parla di una nuova interfaccia che sarà più fluida e migliorerà l’usabilità di Windows 10.

PERCHÈ WINDOWS Spring Creators Update NON È USCITO?

Da quanto riporta Windows Central c’è stato qualcosa di grave che ha bloccato tutto il sistema di rilascio. Dopo che numerose beta sono uscite agli sviluppatori, qualche specializzato deve aver trovato un bug di qualche nuova funzionalità che ha attivato gli allarmi degli ingegneri di Redmond.

Molto attenti alla sicurezza il blocco della build definitiva è stato immediato e da Microsoft nessun nuovo aggiornamento primaverile. Ovviamente nessun dettaglio è trapelato, non si sa se il bug è relativo alla sicurezza oppure ad un problema di esecuzione.

Quando uscirà allora l’aggiornamento?? Bè al momento non si hanno idee, si spera nel giro di qualche settimana.

Fonte immagine: [via]

Windows Spring Creators Update, rimandata l’uscita! ultima modifica: 2018-04-12T05:30:57+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?