
Oggi un nuovo tweet di Pod2g ha comunicato a tutti i suoi follower di aver aggiornato il blog con una buona notizia: i, duri, lavori per cercare di superare le difficoltà incontrate per creare il jailbreak untethered di iOS 5 su iPhone 4S e iPad 2 sono terminati e a giorni uscirà il tool adatto per sbloccare tali dispositivi!!
Accedendo al blog ufficiale di Pod2g ecco quanto si legge:
Sandox broken
Here are some news about the current work on the A5 research.
@planetbeing escaped from the sandbox with the help of @saurik. Thanks to their awesome work, there should be nothing left blocking for the A5 jailbreak.
Now it should be a matter of days. Still no precise ETA of course.
We all want this to be finished ASAP, we’re getting tired!
tradotto:
Sandbox violato
Abbiamo alcune notizie relative al lavoro di ricerca su A5.
@planetbeing è riuscito a “scappare” dalla sandbox con l’aiuto di @saurik. Grazie al lavoro unito dovremmo non aver problemi per il jailbreak di A5.
Adesso è solo questione di giorni. Di preciso non abbiamo un ETA.
Vogliamo finire al più presto, siamo stanchi!
In sintesi l‘aiuto che Pod2g aveva chiesto ai due hacker suoi colleghi Planetbeing e Saurik è stato decisivo, infatti sono riusciti a violare il problema che fino ad ora non gli aveva permesso di pubblicare l’exploit per il jailbreak untethered di iOS 5 su iPhone 4S e iPad 2!!
Quindi buone notizie ci risentiremo a breve per la comunicazione ufficiale, rimanete collegati a Orebla.it!!
Ci sarà anche una guida su come effettuare la procedura!
Fonte: [via]
Pingback: Video iPhone 4S con iOS 5.0.1 e jailbreak untethered eseguito!! By Pod2g!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it