Jailbreak Apple Watch: primo passo compiuto?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 6 mesi 9 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Comex ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un video in cui si mostra l’apertura di una pagina web tramite un browser su Apple Watch. Penserete che non c’è nulla di strano e invece si visto che Apple ha vietato la navigazione in internet sul suo smartwatch; e allora come ha fatto l’hacker?

apple-watch-hacked

Per chi non lo sapesse Comex è uno dei più famosi hacker su Apple che esista al mondo, anche se ultimamente ha lasciato la scena del jailbreak per dedicarsi alla sua attività di specialista in sicurezza informatica (sempre in campo Apple) effettua lavoretti privatamente.

Il suo ultimo successo è stato quello di aprire su Apple Watch un browser con cui ha avuto accesso alla pagina di Google e ce ne ha mostrato il video su Twitter:

Il video potete visualizzarlo qui: http://www.mobypicture.com/user/comex/view/18097875

Ovviamente è solo il primo passo verso un jailbreak completo che permetta di installare ciò che si vuole su Apple Watch, ma intanto è già qualcosa!

Jailbreak Apple Watch: primo passo compiuto?! ultima modifica: 2015-05-11T14:10:10+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, Watch e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.