Instagram App si aggiorna: introduce la modalità ritratto.

L’app da cui è possibile gestire il social network Instagram riceve un interessante aggiornamento con il quale è ora possibile eseguire la modalità ritratto nelle nostre storie; sia in registrazione video che in foto.

Instagram logo

Instagram è diventato uno dei Social più popolari fra i giovanissimi e anche per i meno giovani. Questo social network nasce per essere gestito solamente tramite app; per tanto ogni aggiornamento diventa molto utile quando apporta nuove funzioni o nuovi filtri.

Con questo ultimo update gli sviluppatori di Instagram hanno dato la possibilità a tutti gli utenti, sia di iOS che di Android, di poter accedere alla modalità ritratto.

Chi possiede un iPhone X ha sicuramente capito di cosa stiamo parlando. Infatti nell’ultimo dispositivo di casa Apple la modalità ritratto è stata molto pubblicizzata.

La modalità ritratto permette di mettere a fuoco il volto in primo piano e di sfuocare leggermente lo sfondo. Un po’ come avvererebbe se utilizzassimo una fotocamera professionale. In questo caso è il software che gestisce il tutto e non l’obbiettivo come nelle macchine professionali.

Per attivare la modalità ritratto dovete andare in ‘Storie‘ poi verso sinistra fino a trovare tale funzione.

Instagram modalita ritratto

Come potete vedere dall’immagine inquadrando un volto lo sfondo diventa sfuocato in automatico. Funziona sia per la foto camera frontale che posteriore.

Instagram App si aggiorna: introduce la modalità ritratto. ultima modifica: 2018-04-11T06:17:51+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come , , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?