
La redazione di 9to5Mac.com ha da poco pubblicato un articolo in cui illustra i dettagli di iTunes 11. Versione del noto software Apple che al momento non è nemmeno uscita dai laboratori di Cupertino. Questa futura major release introdurrà il supporto al futuro iOS 6 ma sopratutto includerà una migliore integrazione ad iCloud.
Le fonti del noto portale riportano che Apple è già al lavoro su iTunes 11 quando deve ancora essere rilasciata la versione 10.6.
I cambiamenti che, al momento, sono stati apportati a questa nuova release sarebbero tutti relativi al codice interno per migliorare performance e non ci sarebbe nessuna gran novità sul lato estetico del software.
Prima di tutto troviamo il supporto al futuro iOS 6, il quale, molto probabilmente andrà a caratterizzare il futuro iPhone 5. Non penso venga rilasciata una major release di iOS senza essere collegato ad un uscita di qualche dispositivo mobile Apple!
Secondo ma non ultimo abbiamo una migliore integrazione di iCloud, il noto sistema cloud di Apple; questa modifica vedrà completarsi il sistema con il software che gestisce tutti i dispositivi mobili di Apple: iPhone, iPad e iPod Touch.
L’integrazione sarebbe realizzata grazie ad una presenza più forte di iCloud su iTunes, al momento è minimale, centralizzando le sue funzioni.
Quella che vedete qui sotto è un vero screenshot di iTunes 11 pubblicato dai ragazzi di 9to5Mac.com:
Fonte: [via]