iOS 9.3 nuove funzionalità, come la modalità Notte…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 10 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Aggiornamento importante quello di iOS 9.3 che va ad aggiungere alcune novità che permettono di rendere migliore l’utilizzo dei dispositivi Apple. Prima di questo non erano mai state introdotte nuove opzioni fin dal rilascio di iOS 9; con la prima beta rilasciata agli sviluppatori possiamo godere di questi eventi. Ma vediamo quali saranno le novità.

ios 9.3

Questa prima versione beta è stata rilasciata solamente agli utenti iscritti al programma Sviluppatori di Apple. Giustamente in quanto come prima versione di testing può contenere problemi che inficiano sul funzionamento dei dispositivi.

Ma vediamo quali sono le novità introdotte con iOS 9.3 e che presto (presumo non prima di qualche mese) saranno rilasciate a tutti gli utenti:

  • Modalità Night Shift; tale funzionalità serve ad adeguare l’intensità dello schermo alla sensibilità dei nostri occhi. In base ad orario, posizione nel mondo e intensità della luce i colori del display subiranno delle modifiche per rendere più piacevole e meno stancante la sua vista.
  • Protezione delle Note tramite Touch ID; mentre ora l’app Note è sempre accessibile (da dispositivo sbloccato) con iOS 9.3 potremmo decidere di proteggerla e sarà necessaria la nostra impronta per aprirla.
  • Nuove funzioni sull’App Salute; è stata introdotta la sezione ‘Attività Fisica’ che permette di inserire i nostri allenamenti.
  • Nuove scorciatoie tramite il 3D Touch.

Queste sono le novità che considero di più rilievo, ne aggiungerò altre appena saranno scovate.

Fonte: [via]

 

iOS 9.3 nuove funzionalità, come la modalità Notte… ultima modifica: 2016-01-11T21:59:54+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.