
Il portale francese, Nowhereelse.fr, che qualche giorno fa ci aveva svelato le presunte date di uscita di iPhone 5S, ha riportato oggi un nuovo rumors; le foto del presunto modulo fotocamera interno di iPhone 5S. Fotocamera posteriore che risulta essere leggermente diversa da quella di iPhone 5. Questo significa che vi saranno novità e migliorie su quel lato per il futuro melafonino.
Io partirei da un presupposto molto semplice: guardando l’immagine qui sopra non ci capisco un bel niente e penso anche voi. Si vede che sono differenti solamente per i quadri che evidenziano le parti diverse. Quindi dobbiamo prendere per vero quello che il sito francese ci riporta.
Il modulo elettronico superiore (nella foto) è quello dell’attuale iPhone 5 preso dal sito di iFixit. Mentre quella piccola parte in basso a destra potrebbe essere quello del presunto iPhone 5S/6.
Secondo il portale Nowhereelse.fr le differenze che si notano significano un avanzamento tecnologico da parte di Apple e una dotazione migliore nel futuro melafonino.
Sta di fatto che questa notizia è rimbalzata su molte testate tecnologiche mondiali e tante di alto livello. Quindi potremmo prendere quasi per sicuro questi scatti!
Però rimango ancora una volta in attesa di conferme future!
Fonte: [via]