Tre fotocamere anche per iPhone?! Si, in teoria dal 2019.

La concorrenza spaventa anche Apple? Se l’iPhone X nelle sue future versioni monterà una fotocamera aggiuntiva posteriore come l’attuale Huawei P20 Pro pare proprio di si… Questi sono le voci di corridoio che ci giungono fin dai paesi asiatici: iPhone in futuro monterà 3 fotocamere posteriori per una migliore qualità fotografica!!

iphone-fotocamera

L’Asia è il continente dove molti dei componenti di iPhone, e dei prodotti Apple in generale, vengono fabbricati ma sopratutto assemblati nella fase finale della produzione.

Per tanto negli ultimi anni, visto il successo sempre maggiore dei device made in Cupertino e delle notizie che li riguardano, si sono specializzati nei rumors e nelle notizie in anteprima; d’altro canto sono di casa e sanno dove andare a ricercare le notizie.

Si parla che per il 2018 Apple non presenterà sostanziali differenze nei suo smartphone per quanto riguarda la tecnologia dedicata alla fotografia; ma visto quanto la concorrenza ha già fatto per superare iPhone X con il Huawei P20 Pro Apple non può di certo rimanere a guardare.

IPhone X ha una ‘potenza’ fotografica di 12 MP con obbiettivo grandangolare, invece il P20 Pro arriva fino a 40MP sempre con obbiettivo grandangolare. Alcune testate specializzate hanno classificato al primo posto il comparto fotografico dello smartphone con Android.

Come sempre non saremo certi di questa notizia fino al 2019, anno in cui il rumor dice che verrà presentato un melafonino con tripla fotocamera per aumentare la qualità della fotografica!!

Queste notizie partono dal continente asiatico poi vengono rimbalzate fino a me da diversi portali inglesi; a me piace riportare tali fonti in quanto molto spesso ci prendono e si riesce ad avere un’idea dei progetti di Apple nel futuro!

Fonte: [via]

Tre fotocamere anche per iPhone?! Si, in teoria dal 2019. ultima modifica: 2018-04-10T08:00:01+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.