Apple rilascia iOS 8.3 agli sviluppatori

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 7 mesi 11 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A grande sorpresa di tutti Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di iOS 8.3! Inatteso rilascio di questa versione di iOS quando ancora da Cupertino non è stata rilasciata ufficialmente la 8.2 agli utenti fa pensare che abbiano fretta di concludere qualche processo a noi segretato.

iOS-8.3

Il rilascio è avvenuto nella giornata di ieri e gli sviluppatori di tutto il mondo sono già all’opera per capire quale siano le novità di questa pre- release quando ancora non è stata ufficialmente rilasciata al pubblico iOS 8.2!

Al momento le uniche novità sono state scovate dalla redazione di 9to5Mac.com, i quali hanno trovato l’introduzione di funzionalità Wireless per CarPlay, l’introduzione del nuovo sistema di log-in in due passi di Google, Apple Pay per gli utenti cinesi e qualche nuova emoji; comunque nulla di innovativo…

Apple CarPlay su iOS 8.3

Apple CarPlay su iOS 8.3

fonte: [via]

 

Apple rilascia iOS 8.3 agli sviluppatori ultima modifica: 2015-02-10T14:53:38+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.