Apple dovrebbe rilasciare a breve iOS 8.1.3

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi 16 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Importanti blog d’oltreoceano hanno rilasciato la notizia che Apple sarebbe pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento a iOS 8.1.3 la prossima settimana. Le fonti sono importanti ma purtroppo non confermano se si tratti di una beta oppure di una release finale; nemmeno quale sia l’oggetto dell’update.

ios-8-beta

Il primo a riportare la notizia è stato BGR.com il quale conferma che una loro fonte all’interno di Apple ha comunicato che da Cupertino sono pronti per un nuovo update di iOS 8!

Inoltre un altro importante blog iDownloadBlog.com ha notato nei suo analytics un aumentare delle presenze di utenti con iOS 8.1.3. Ovviamente questi sono beta tester di Apple che testando il nuovo aggiornamento finiscono per essere ‘catturati’ da Google Analytics e poi scoperti dai giornalisti!

Purtroppo ancora nessuno, però, ha saputo dire quali miglioramenti o bug fix sono stati inseriti in iOS 8.1.3!

Aspetteremo il comunicato ufficiale Apple!

Apple dovrebbe rilasciare a breve iOS 8.1.3 ultima modifica: 2015-01-10T14:34:25+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.