Apple rilascia iOS 8 beta 3 con piccoli miglioramenti

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

I tecnici di Cupertino hanno rilasciato a tutti gli sviluppatori la terza beta di iOS 8. Lo sviluppo della prossima major release procede a gonfie vele e in questo update sono stati inserite piccole modifiche, sistemazioni delle precedenti beta in cui erano stati segnalati problemi o miglioramenti.

ios-8-beta

Il rilascio di questo update è disponibile solamente per chi è iscritto al programma sviluppatori come poi è avvenuto con tutte le beta.

Le novità di questa beta 3 sono maggior mente incentrate su miglioramenti all’interfaccia e all’utilizzo che Apple ha apportato dopo aver ricevuto migliaia di feedback da utenti di tutto il mondo iscritti come sviluppatori.

L’attesa per iOS 8 da parte di tutti gli utenti è davvero alta, ci saranno novità importanti che interessano tutti che non vediamo l’ora di avere sul nostro dispositivo.

Ecco le più importanti modifiche di iOS 8 beta 3:

  • Chiamata via Wi-Fi: questa è un’opzione appena introdotta che al momento funziona solo negli USA con poche compagnie e permette di effettuare chiamate via internet invece che utilizzare il classico sistema GSM;
  • Inseriti due nuovi sfondi di sistema;
  • Possibilità di attivare disattivare la funzione Handoff: la quale ci permette di lavorare da un dispositivo all’altro (per esempio da iPhone a Mac) non perdendo nulla e addirittura ripartendo dal punto preciso in cui l’abbiamo lasciato sul device precedente;
  • Possibilità di disattivare QuickType: con iOS 8 Apple ha introdotto un nuovo sistema di scrittura facilitata (stile T9) che si chiama appunto QuickType;
  • Alcune novità in SIRI: possiamo dettare il codice di sblocco vocalmente; inoltre avvicinando il microfono ad un cassa in cui viene riprodotta una canzone questa riconosce il titolo e l’autore.

 

Apple rilascia iOS 8 beta 3 con piccoli miglioramenti ultima modifica: 2014-07-09T13:48:58+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iOS e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 2 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.