
La redazione di 9to5Mac.com ha scovato, nascosto nei meandri dell’ultima beta di iOS 6, il changelog completo del prossimo aggiornamento dell’app di Twitter. L’update sarà il numero 4.3 e porterà importanti miglioramenti e tante novità per l’utente. Diciamola tutta: l’app di Twitter è al quanto limitata nelle operazioni e potrebbe essere migliorata!! Grazie ad iOS 6 potremmo scoprire in anteprima quali aggiornamenti avremo con il prossimo rilascio!
Come saprete le beta dei programmi servono a testare le nuove funzionalità ad una cerchia di persone prima di rilasciare la versione ufficiale al grande pubblico.
Per questo motivo all’interno di iOS 6 beta 2 sono state scovate molte informazioni relativamente alle novità che vedremo in futuro. Apple da parte sua non è stata sicuramente contenta di questa “fuga” scoperta da un utente di 9to5Mac.com ma non può farci niente!!
L’app ufficiale di Twitter, in futuro, subirà un pesante aggiornamento che porterà tante novità per l’utente che la utilizza sui dispositivi mobili di Cupertino.
Ecco una parte del changelog scoperto dai ragazzi di 9to5Mac.com:
- Più interattività su Twitter: anteprima dei contenuti multimediali;
- I Tweets degli “eventi selezionati” saranno messi in evidenza;
- Nella scheda “Connetti” potremmo godere dell’auto completamento delle parole ricercate;
- Differenziazione e miglioramento per le notifiche push: sarà possibile personalizzare al massimo le notifiche, selezionando le persone da cui riceverle e quelle da evitarle;
- Nella scheda “Scopri” potremmo impostare gli avvisi per nuovi contenuti che ci interessano;
- Possibilità di personalizzare le Tendenze;
- Miglioramento delle prestazioni;
- Nuova icona di Twitter;
- Correzione bug e piccoli miglioramenti interni del software.
Queste sono alcune delle modifiche che il team di Twitter ha apportato alla futura release dell’app per iOS.
Penso che l‘uscita di Twitter 4.3 sia legata ad iOS 6! Quindi è molto facile che dovremmo attendere sino a questo autunno per godere delle novità appena elencate!
Fonte: [via]