
Un nuovo rumors giunge dalle fabbriche di produzione asiatiche, là dove Apple crea i suoi prodotti. Secondo questa nuova fonte il futuro iPad 5 inizierà ad essere prodotto nei mesi di luglio-Agosto. Il design di iPad 5 non è ancora stato svelato da foto rubate oppure da fonti vicine ad Apple; si sa solo che sarà più sottile e con uno stile minimalista più vicino ad iPad Mini!
A riportare la notizia è stato l’autorevole portale DigiTimes (chi già in passato ha riportato rumors poi risultati veritieri, nda), il quale avrebbe scoperto dalle sue fonti all’interno di aziende produttrici di hardware per Apple che iPad 5 entrerà in produzione nei mesi di luglio-agosto.
Il lancio sul mercato, ovviamente, non è ancora stato segnalato ufficialmente da parte di Apple. Però gli analisti, alla luce di questi ultimi rumors, confermano un probabile lancio o presentazione durante il mese di ottobre.
Periodo che sarebbe in sintonia con l’avvio della produzione comunicato da DigiTimes.
Nulla si sa sul design che iPad 5 sfoggerà però le voci più insistenti si riferiscono ad uno stile più simile a quello di iPad Mini:
Le fonti sottolineato che il nuovo iPad sarà più sottile e leggero rispetto alla quarta generazione uno e adotterà un design sottile cornice, simile a quella di iPad Mini.
Non ci resta che attendere novità su questo argomento. In tanto vi consiglio di leggervi questo: iPad 5.
Fonte: [via]