WSJ su iPad2: più leggero, più veloce, con camera e FaceTime

closeQuesto articolo è stato pubblicato 12 anni 7 mesi 13 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo molti, forse troppi e inutili, rumors su un’eventuale data di lancio ufficiale di iPad 2 finalmente il Wall Street Journale ha confermato che Apple ha già iniziato la produzione del nuovo iPad. Questo fa ben sperare in un’uscita del tablet di Apple non troppo lontana. Intanto il WSJ conferma molti rumors che abbiamo sentito in questi mesi sulle dotazioni tecniche; conferme che sono avvenute grazie ad una fonte vicina ad Apple.

Anzitutto il Wall Street Journal ha confermato che Apple sta’ già producendo la seconda versione del tablet più famoso al mondo.

La fonte, vicino ad Apple, ha confermato ai due giornalisti del WSJ, Kaine e Raice, che iPad 2 è già entrato in produzione:

Apple Inc has started manufacturing a new version of its iPad tablet computer with a built-in camera and faster processor, said people familiar with the matter.

Questa è la prima conferma che iPad 2 non tarderà ad arrivare in questo mese o, al massimo, nei prossimi mesi successivi!

The new iPad is expected by Apple watchers to debut in the next couple of months at a similar price range as the current iPad, though exact details couldn’t be learned.

QUANTO COSTERA’ IPAD 2?!?

Il prezzo stimato si è fermato dai 499$ a 829$ per la versione più capiente di memoria. Rimangono quasi invariati i prezzi, che rimangono simili a quelli dell’attuale iPad!

DOTAZIONI TECNICHE DI IPAD 2:

Partiamo a descrivere come sarà iPad 2: prima di tutto avremo un’hardware migliorato; questo porterà dei benefici in fatto di dimensioni e peso. Ipad 2 sarà più sottile e più leggero, due fattori molto importanti se consideriamo che il tablet è stato creato per essere maneggevole!

Processore più veloce, il quale permetterà di effettuare le operazioni in modo più veloce.

Inoltre è stata confermata la voce sulla fotocamera frontale per iPad 2 dai giornalisti del Wall Street Journal.

FACETIME E UNA CAMERA FRONTALE SARANNO PRESENTI SU IPAD 2, ECCO LA PROVA:

A prova di questo iPadevice.com ha pubblicato un interessante articolo in cui conferma come nell’SDK di iOS 4.3 sia già disponibile FaceTime per iPad!

Un programmatore esperto ha inviato alla redazione di iPadevice.com un video in cui mostra come, dopo aver effettuato l’installazione su iPad di iOS 4.3 ed aver effettuato il jailbreak, sia possibile utilizzare FaceTime alla risoluzione normale di iPad!

Ecco il video:

come potete vedere FaceTime si vede benissimo alla massima risoluzione di iPad! Questa è un’ulteriore conferma della presenza, su iPad 2, della camera frontale!

Fonte: [via] – [via]

WSJ su iPad2: più leggero, più veloce, con camera e FaceTime ultima modifica: 2011-02-09T15:04:27+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.