
RedMond – Come ogni mese Microsoft ha rilasciato gli aggiornamenti relativi ai suoi prodotti. Nel mese di Marzo gli aggiornamenti critici sono quattro e verranno rilasciati nella seconda settimana di marzo.
Microsoft ha rilasciato, tramite il suo Security Response Center, un articolo in cui illustra le vulnerabilità del Bollettino di Sicurezza di Marzo 2008. Quattro le vulnerabilità corrette questo mese, tutte classificate come critiche (il penultimo gradino della classificazione dei tecnici RedMond, ndr) e tutte presenti nulla suite di applicazione Microsoft Office.
Il Bollettino Ufficiale Marzo 08 illustra i bug “tappati” questo mese, Microsoft Office ha problemi di codice eseguibile da remoto, tanto pericoloso da dover classificare le sue vulnerabilità come “critiche”.
L’11 Marzo verrà rilasciato il bollettino ufficiale in cui saranno illustrati in dettaglio le vulnerabilità corrette su Microsoft Office.
Ricordo inoltre che verranno inseriti negli aggiornamenti, non critici, anche per Windows Update (WU) e Windows Server Update Services (WSUS), contemporaneamente alle altre patch.