E poi scopri l’Errore 53 sul tuo iPhone! Ma cos’è??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 5 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

‘IPhone Restore Error 53′ mi sa che siamo messi un po’ come il vecchio Blue Screen of Death che Windows ci proponeva qualche anno fa. Insomma leggo oggi, su moltissimi portali specializzati che anche su iPhone esiste un errore che ne impedisce l’utilizzo! Ma vediamo di cosa si tratta.

error53 iphone

Il problema ‘Errore 53’ è un fastidiosissimo rompicapo che compare quando si tenta di effettuare il restore del proprio dispositivo quando precedentemente vi è stata effettuata una riparazione non ufficiale Apple.

I dispositivi passibili di tale problema sono tutti quelli dotati di Touch ID, cioè da iPhone 5S in poi. Il problema è legato ai sistemi di sicurezza che Apple ha introdotto sul Touch ID, il suo lettore di impronte e i dati biometrici.

Capita che se rompiamo il display, se rompiamo il pulsante Home e dobbiamo effettuare una riparazione e non la eseguiamo in un punto ufficiale Apple il nostro dispositivo può continuare a funzionare regolarmente ma non appena si effettuerà un restore oppure un aggiornamento di iOS ci sarà presentato tale errore.

Il motivo è stato individuato nel collegamento UNIVOCO che vi è fra Touch ID e scheda logica del dispositivo! Non può essere sostituito per motivi di sicurezza; tant’è che anche la Apple stessa cambia direttamente il dispositivo e non lo ripara!

Non so se sia una bella o brutta cosa!

Giudicate voi…

Fonte: [via]

E poi scopri l’Errore 53 sul tuo iPhone! Ma cos’è?? ultima modifica: 2016-02-08T14:35:45+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iphone e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.