
Tramite Twitter ci viene comunicato, da un noto sviluppatore italiano, che è ancora possibile penetrare il sistema iOS 10.2 per effettuare il jailbreak!! Purtroppo però su iPhone 7 tutto questo non è possibile se abbiamo l’ultima versione del sistema operativo Apple, perché…
Il noto hacker di cui sto parlando è Luca Todesco che sui social è conosciuto come Qwertyorouip; non è la prima volta che Todesco comunica la riuscita del jailbreak su sistema operativo Apple. Purtroppo però non sempre rilascia i suoi tool al pubblico e tutto rimane in versione beta nei suoi PC.
My fix for the issues in the 10.1 jailbreak will be to add support to 10.2. It will however not work on iPhone 7 on 10.2, just 10 and 10.1.
— qwertyoruiop (@qwertyoruiopz) January 7, 2017
Comunque con il tweet qui sopra ha comunicato la possibilità, ancora aperta, di penetrare iOS ed installare Cydia per poter poi avere a disposizione i tweak del noto App Store parallelo.
Purtroppo però sul nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus pare che questa possibilità non sia disponibile se abbiamo 10.2 ma solo se sono stati installati i suoi predecessori 10.1 e 10.
Speriamo che il rilascio del tool avvenga e possa essere messo a disposizione di tutti.