Jailbreak per iOS 11.3 e iOS 11.3.1 su iPhone e iPad

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 10 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il rilascio del tool Electra per eseguire il jailbreak di iOS 11.3 e iOS 11.3.1 è stato rilasciato dal team che lavora costantemente per rendere disponibile il jailbreak per tutti i dispositivi Apple compatibili. Electra 1.0.1 è compatibile con iPhone e iPad che abbiano installato iOS 11.3 e iOS 11.3.1.

electra jailbreak

Il jailbreak è un processo di sblocco che permette di installare sul proprio device Apple tweak (in pratica sono app, nda) di terze parti non convalidate e controllate da App Store. Durante gli ultimi anni il jailbreak ha perso sempre più interesse nel mondo dei fan Apple; per tanti motivi è sempre stato lasciato in disparte, anche molti sviluppatori di tweak hanno abbandonato tale mondo.

Il rilascio di Electra 1.0.1 ha sistemato alcuni problemi che venivano riscontrati dagli utenti durante l’utilizzo.

COME EFFETTUARE IL JAILBREAK DI IOS 11.3 O IOS 11.3.1:

Semplicemente collegandosi al sito ufficiale https://coolstar.org/electra/ e selezionando la versione adatta a noi:

  • versione per account sviluppatori Apple. Questa versione utilizza un exploit tcp multipath ed è riservato a SOLO chi ha un account developer Apple.
  • versione per tutti gli altri account Apple. Invece questa versione utilizza un exploit vcf e non richiede un account developer Apple.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che vengono filtrati i tweak non compatibili con questa versione, per tanto su Cydia si vedranno solo i tweak compatibili.

Jailbreak per iOS 11.3 e iOS 11.3.1 su iPhone e iPad ultima modifica: 2018-07-07T22:53:55+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.