
Uno dei giochi più evoluti della storia di iOS ha da poco subito un aggiornamento che va’ a sistemare alcuni bug che davano vita ad alcuni problemi durante il suo utilizzo. Infinity Blade II è stato il gioco promotore della potenza hardware di iPhone 4S (l’unico a sfruttarne a pieno le risorse, nda) e sta’ avendo un successo clamoroso. Ma vediamo i dettagli dell’aggiornamento e come sistemare alcuni problemini ancora presenti dopo l’aggiornamento.
L’aggiornamento va a sistemare taluni problemi che ne impedivano il corretto funzionamento e alcuni crash dell’app durante il suo utilizzo. Specialmente quando si utilizza su iPad 1 e iPod Touch non di ultima generazione.
Su iDownloadBlog.com viene segnalata la possibilità, dopo l’aggiornamento, di avere ancora alcuni problemi di crash; come soluzione è sufficiente riavviare il device dopo l’aggiornamento!

Screenshoot Infinity Blade 2
Sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic Games, Infinity Blade II spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni stupende, ai nuovi stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D!
Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?
Il gioco è supportato su: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB e superiori) e iPod Touch 4.
Ovviamente da’ il meglio di se con il nuovo processore su iPhone 4S e iPad 2!!
Se volete scaricare Infinity Blade 2 lo trovate su iTunes a 5,49 €: Link download iTunes.