
Comex lo aveva annunciato qualche giorno fa che presto JailbreakMe.com avrebbe cambiato faccia e avrebbe funzionato anche su iPad 2! La tanto attesa è finita ed ora possiamo eseguire il jailbreak tethered di iPad 2! Ma anche di iPhone e iPod Touch! Vi presenta la versione 3.0 di JailbreakMe.com!
Il nuovo volto di JailbreakMe.com si presenta come una pagina ufficiale di App Store. Cioè così:
Al momento JailbreakMe.com supporta solamente iOS 4.3.3 e non le vecchie versioni!
Dato che in questi giorni vi è stata una fuga di notizie e, pare, che l’exploit sia finito in mano ai tecnici di Cupertino vi consiglio di salvare il certificato SHSH di iOS 4.3.3 con TinyUmbrella. Perchè quasi sicuramente Apple rilascerà iOS 4.3.4 per tappare la falla utilizzata da Comex!
Qui vi metto la guida per il jailbreak di iPad 2: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK TETHERED DI IPAD 2 CON IOS 4.3.3.
Ricordatevi che questo è un Jailbreak Tethered!!
Pingback: Apple rilascia iOS 4.3.4 per patchare la falla usata da JailbreakMe! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it
Pingback: Apple rilascia iOS 4.3.5, per presunto update di sicurezza! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it