Nuovo Mac Pro dal 2019 e sarà modulare

Il Mac più potente, e costoso, di sempre non riceve aggiornamenti dal 2013, un computer creato e sviluppato per un utenza professionale necessità di tecnologie all’avanguardia. Per questo Apple ha creato un team di esperti e di professionisti.

Mac Pro

Si chiama ‘Pro Workflow Team‘ il gruppo che Apple ha deciso di creare per lo sviluppo delle future linee di Mac Pro.

Tutto questo è stato dichiarato durante un intervista a TechCrunch.

Un insieme di professionisti e di ingegneri appositamente riuniti per trasformare Mac Pro in qualcosa di tecnologicamente avanzato, ma solo dal 2019.

Stiamo acquisendo una comprensione molto più profonda dei nostri clienti pro e dei loro flussi di lavoro e comprendiamo non solo dove è lo stato dell’arte oggi ma dove sta andando lo stato dell’arte e tutto ciò sta davvero informando il lavoro che stiamo lavorando su Mac Pro e stiamo lavorando davvero molto duramente.

Si è parlato di un Mac Pro modulare in cui i professionisti possono ritrovarsi con le loro esigenze.

L’intervista è stata effettuata dal giornalista di TechCrunch verso un gruppetto di pezzi grossi di Apple: John Ternus, vice presidente di Hardware Engineering, Tom Boger, senior director di Mac Hardware Product Marketing, Jud Coplan, direttore di Video Apps Product Marketing e Xander Soren, direttore di Music Apps Product Marketing.

La prima notizia che ha ricevuto è stata la seguente:

Vogliamo essere trasparenti e comunicare apertamente con la nostra community di professionisti, quindi vogliamo che sappiano che il Mac Pro è un prodotto 2019. Non è qualcosa per quest’anno. “Oltre alla trasparenza per i clienti pro, c’è anche una ragione di bilancio più ampia.

Per tanto al WWDC di quest’anno non vedremo un nuovo Mac Pro ma solo il prossimo anno!

L’intervista è davvero completa ed interessante, io ho riportato solamente alcuni estratti. Se volete leggerla tutta vi rimando al testo originale.

Nuovo Mac Pro dal 2019 e sarà modulare ultima modifica: 2018-04-06T07:00:07+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, Hardware e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.