
Apple ha rilasciato la quinta beta di iOS 7.1; fra le novità scovate dagli sviluppatori ce n’è una, purtroppo, che è negativa. Pare che gli ingegneri di Cupertino abbiano sistemato una falla che permetteva ad Evasi0n di penetrare iOS 7 per poter eseguire il jailbreak untethered! È forse questo l’addio al jailbreak su iOS 7??
Purtroppo ci aspettavamo questo momento. Era solo questione di tempo e alla Apple avrebbero sistemato le falle che vengono sfruttate dagli Evad3rs per poter eseguire il jailbreak su iOS.
Con il rilascio di iOS 7.1 beta 5 questa paura è diventata realtà; alcuni sviluppatori hanno confermato che un determinato bug utilizzato da Evasi0n è stato sistemato e da questa beta in poi sarà impossibile eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi!
Ovviamente: Nulla è sicuro al 100%; quindi può essere molto probabile che il team Evad3rs abbia ancora qualche asso nella manica nascosto molto bene.
Questo lo sapremo solamente a rilascio di iOS 7.1 avvenuto, in quanto gli hackers addetti a tale processo seguono sempre la politica di non commentare ufficialmente le beta di Apple ma solo quanto viene rilasciata la versione finale!
@iH8sn0w so evasi0n7 really did got patched 🙁
— asher687 (@asherhussain4) February 4, 2014
Quindi fino a che non leggete altre notizie, se viene rilasciato iOS 7.1, NON AGGIORNATE!!
Fonte: [via]
Speriamo di no invece!!!! 🙁