
È stato completato il porting totale di SIRI su iPhone 4 con iOS 5 e iOS 5.0.1; tutto questo è disponibile tramite un tweak di Cydia dopo aver effettuato il jailbreak del nostro dispositivo. Unica pecca: tale tweak è sicuramente illegale in quanto sfrutta alcuni crack di software proprietario di Apple!! Ma vediamo più dettagli dopo il salto…
La notizia del porting completo di SIRI su iPhone 4 con iOS 5 è arrivata! Finalmente alcuni programmatori sono stati in grado di effettuare le modifiche necessarie per attivare la nuova Intelligenza Artificiale, esclusiva di iPhone 4S, su iPhone 4!
Purtroppo tale porting va’ in contro a molti software proprietari di Apple protetti da copyright e da rigidi regolamenti; quindi è ILLEGALE!
Questo mio articolo vuole solo essere informativo e vi voglio ricordare che quando è illegale è illegale!!
Per tanto non scherzate con il fuoco!! 🙂
Tornando a noi: i ragazzi di iDownloadBlog hanno provato tale tweak, H1Siri, e ne hanno pubblicato un video:
Il video mostra il funzionamento di SIRI su iPhone 4 tramite l’utilizzo del tweak H1Siri disponibile su Cydia dopo aver aggiunto la repo: http://www.iphone3gsystem.fr/cydia/.
Come vedete, nel video, l’iPhone 4 è stato scollegato dalla rete e SIRI non funziona pienamente. Questo perchè la connessione ai server di Apple non è possibile in quanto tale porting è illegale!
Speriamo che Apple, un giorno, dia la possibilità ai possessori di iPhone 4 di poter utilizzare SIRI che, come potete vedere nel video, gira senza alcun problema!!
Fonte: [via]
Pingback: IOS 5.0.1r2 potrebbe rendere legalmente possibile il porting di SIRI?!? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it