Apple rilascia iOS 8.1.1 beta e blocca il jailbreak con Pangu!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 11 mesi 17 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Da Cupertino è stata rilasciata la prima beta di iOS 8.1.1 a tutti gli sviluppatori; alcuni di questi sono anche programmatori per Cydia e grazie ai loro tweaks sono diventati famosi in tutto il mondo. Uno di questi è italiano ed ha confermato che Apple ha patchato il jailbreak di Pangu con iOS 8.1.1! Per tanto vi consiglia di aggiornare ad iOS 8.1 il prima possibile!

addio-jailbreak-ios-811

Lo sviluppatore italiano, famoso in tutto il mondo, a cui mi riferisco è Filippo Bigarella! Arci noto nel mondo del jailbreak per aver creato alcuni dei tweak più utilizzati, fra tutti Springtomize.

Lui stesso tramite Twitter comunica ai suoi follower il seguente messaggio:

Tradotto in poche parole:

Aggiornate a iOS 8.1 il prima possibile perchè iOS 8.1.1 sistema la falla per il Jailbreak! Sto lavorando per aggiornare Springtomize 3 per iOS 8.x.

Per tanto traete le vostre conclusioni se volete avere il jailbreak sul vostro dispositivo!

Se volete sapere come fare ad eseguire il jailbreak con Pangu sul vostro dispositivo ecco la guida!

 

Apple rilascia iOS 8.1.1 beta e blocca il jailbreak con Pangu! ultima modifica: 2014-11-05T15:09:27+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.