
In queste ultime settimane sono trapelate alcune foto, scattate direttamente in fabbrica, in cui vengono mostrate la parte posteriore e anteriore del case dei futuri iPhone 5C e iPad 5. Per confermare la realtà di quelle immagini il blog che le ha pubblicate ha girato un piccolo video in cui le confronta con l’attuale iPhone 5 e iPad 4! Il tutto visualizzabile da YouTube!
Il portale che ha creato tutto questo scompiglio è il famigerato Mac Otakara; dopo aver pubblicato le prime foto della scocca posteriore sia del presunto iPad 5 e iPhone 5C ha deciso di rendere più veritiero il tutto e di girare anche pochi secondi di filmato per poter paragonarli alle versioni attuali.
ECCO IL VIDEO DEI COMPONENTI DEL PRESUNTO IPHONE 5C:
Come potete vedere da una veloce analisi di questo video (sono comunque immagini che avevamo già visto, nda) la qualità di fabbricazione e la precisione delle finiture pare potersi collegare ad un vero prodotto Apple.
Si nota subito la differenza di materiali; sarà di plastica il futuro iPhone 5C?? Se così fosse si aprirà un nuovo scenario: iPhone economico e multicolor! Uno stile che non s’addice molto al design di Cupertino secondo me…
ECCO IL VIDEO DEI COMPONENTI DEL PRESUNTO IPAD 5:
L’ultimo video mostra la parte posteriore del presunto iPad 5. Così ad una prima occhiata non noto nulla di particolare e nemmeno di eclatante. Forse perchè Apple non ha intenzione di portare sul mercato modifiche consistenti ai suoi tablet?! O forse perchè su tale scenario Apple ha ancora molta distanza dagli avversari e non vede pericolo di perdere la propria leadership (anche se nell’ultimo anno ha segnato un importante calo)?