
Delusione enorme da parte di milioni di persone nel mondo che si aspettavano un iPhone 5 tutto nuovo e con molte caratteristiche degne della mela morsicata. Invece, oggi, Tim Cook (CEO di Apple, nda) ha presentato una versione “elaborata” dell’attuale iPhone 4. Mossa che non è piaciuta al mercato azionario che ha fatto crollare il titolo di Apple Inc (AAPL). Ora, pare, in lento rialzo!
Forse il più deluso di tutti sono stato io… Mi aspettavo davvero un iPhone 5, dopo tutti i rumors che erano passati in questi giorni. E sopratutto dopo le famigerate custodie per iPhone 5 scovate in ogni dove… Invece niente.
Comunque l’iPhone 4S non è per niente deludente in se. In quanto porta sul mercato novità sensazionali, come il sistema SIRI, il modem HSDPA, la nuova fotocamera e via dicendo.
Il mercato azionario non ha però gradito, pare, e le prime reazioni sono state abbastanza catastrofiche per Apple che aveva perso, nei primi momenti della presentazione 4 punti percentuale.

NASDAQ AAPL post iPhone 4S
Ora il titolo AAPL si è abbastanza ri-stabilizzato ad un -0,56%. Se consideriamo però che gli indici azionari tecnologici sono in crescita non è bel risultato per Apple!
Tutti dovrebbero boicottare l'acquisto di iphone4s! Che delusione.
Pingback: IPhone 5 sarà presentato a giugno 2012 durante il noto WWDC?? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it