
Apple ha inserito una postilla, nei termini di servizio (TOS, nda) per l’update App su iTunes, in cui spiega che vi è la possibilità di aggiornare in automatico le app senza dover fare nulla di manuale. Fino ad ora, cioè con iOS 4, questo non è possibile; dato che bisogna manualmente avviare l’aggiornamento. Che a Cupertino abbiano commesso l’errore di rilasciare prima del tempo i nuovi TOS relativi a iOS 5??

Apple, termini di servizio iOS 5? Fonte img: MacRumors.com
A prova di questo è che la riga incriminata (mostrata nell’immagine sopra, nda) è stata fatta togliere in quattro e quattr’otto non appena MacRumors.com ne ha pubblicato la notizia.
Che Apple stia già preparando tutto per l’arrivo di iOS 5 è palese. La presentazione ufficiale sarà fra 2 giorni ed Apple non può fare tutto in una notte, rischiando di arrivare lungo con i tempi e non avere tutto pronto!
Il mio parere personale è che non trovo tale opzione davvero necessaria; a volte può capitare di voler mantenere un App ad una versione vecchia o magari non voler scaricare nulla per non consumare “traffico” dati dalla nostra SIM.
Fonte: [via]