
Secondo il sito MacRumors.com At&T potrebbe aver confermato, tramite un proprio dipendente, che Apple non presenterà nessun nuovo iPhone in Giugno. Come tutti sapete il mese di Giugno è il momento in cui Apple ha, negli ultimi anni, presentato le sue novità. Molti pensavano che anche iPhone 5 fosse in programma per quel periodo; ma ora mai tutti gli indizi stanno puntando su un ritardo da parte di Cupertino per il lancio.
Dal noto portale giunge un interessante articolo in cui riporta un fatto accaduto ad uno dei suoi lettori: pare, che un dipendente di At&T abbia comunicato, durante un normale colloquio telefonico, la notizia seguente:
Apple ci ha comunicato che non hanno in programma di rilasciare l’iPhone in giugno, anche se ci sarà una nuova versione in futuro. Purtroppo non è stato definita una data ufficiale per il rilascio del nuovo telefono. At&T ed Apple rilasceranno un apposita comunicazione sul web al momento opportuno.
Questo in sintesi quanto scoperto da MacRumors. Lo stesso autore ci va cauto sull’attendibilità di questa informazione; dato che, già in passato, erano stati pubblicati diversi rumors ricevuti da dipendenti ma pochi si erano, poi, verificati.
Comunque, se anche questa notizia non fosse veritiera, già altri rumors davano l’uscita del nuovo iPhone ad una data posticipata rispetto al congresso Apple di giugno!
Per tanto sono propenso, anche io, a pensare che non vedremo nessun nuovo iPhone a giugno. Sicuramente verrà presentato il nuovo iOS 5!
Fonte: [via]
Pingback: AT&T: nessun iPhone 5 a giugno o luglio – TheAppleLounge