
Dopo il rilascio di iOS 5.1 in versione beta agli sviluppatori molti di loro si sono impegnati ad analizzare quanto questa nuova release poteva portare in termini di miglioramento del tanto famigerato problema di consumo eccessivo della batteria su iPhone 4S. Il risultato??! Dopo il salto…
A riportare le indagini condotte da alcuni beta tester di Apple è stato il noto portale iDownloadblog.com. In prima persona, lo scrittore dell’articolo, ha riportato la sua esperienza:
I’ve been using the beta for a few days now, and others with developer access have as well.
The general consensus, a consensus borne out by my own testing, is that the battery issues we have been suffering since early October are still there.
tradotto:
Sto utilizzando la beta (di iOS 5.1 ,nda) da qualche giorno, ed ho sentito anche altri sviluppatori.
Il parere generale è che i problemi del consumo eccessivo non sono stati risolti; anzi si potrebbe dire che sono peggiorati.
Si capisce come il problema sia ancora in alto mare per Apple che non è riuscita a sistemare un problema verificatosi pochissimi giorni dopo il lancio ufficiale di iPhone 4S! È vero che il bug è stato riscontrato da molti clienti e non da tutti; ma Apple dovrebbe mettersi in moto per risolvere tale problema!!
Il problema è stato confermato essere di natura software! Questo è quanto si capisce continuando la lettura dell’articolo di iDownloadblog.com! Infatti alcuni sviluppatori hanno ripristinato un backup precedente di iOS tramite iCloud e hanno notato notevoli miglioramenti del consumo della batteria!
Questa, almeno, è una buona notizia!
Speriamo che il problema si risolva e che non vada a finire come quello sorto con iOS 4.3!
Fonte: [via]
Pingback: Avete avuto problemi di durata della batteria dopo l’aggiornamento ad iOS 6?? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple