Test di velocità: iPhone 6 vs Galaxy S5 vs HTC One M8

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 11 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un semplicissimo test di velocità con normali condizioni di uso quotidiano. La redazione di un noto portale tecnologico ha effettuato questa prova senza utilizzare strumenti scientifici; il risultato rende comunque benissimo l’idea di quale sia lo smartphone più fluido!!

test-velocita-iphone-6

Come ho detto poc’anzi il test non è stato effettuato in maniera scientifica ma, secondo me, rispecchia molto fedelmente un possibile utilizzo quotidiano.

La prova consiste nell’avviare il timer, metterlo in background ed eseguire diverse app fra le più utilizzate. Il tempo di esecuzione è finito quando l’app (per esempio un gioco) si avvia regolarmente! Chi effettua il caricamento dell’app più velocemente ha vinto il test!

Chi sarà mai il vincitore di questo test? Guardatelo voi stessi (link YouTube):

Il vincitore è, ovviamente: iPhone 6! Fra questi tre modelli non avevo dubbi di riuscita del test al melafonino; mi sarebbe piaciuto, però, averci messo in mezzo il Nexus ultimo modello. Visto che gli androidiani si vantano molto di questo smartphone nativo…

Io sono convinto che non è tanto il dispositivo a fare da vincitore ma il sistema operativo; è inutile le politiche assunte da iOS e Android sono diverse, con quelle attuali non potrà mai perdere il sistema operativo di Apple!

Test di velocità: iPhone 6 vs Galaxy S5 vs HTC One M8 ultima modifica: 2014-10-03T14:07:43+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.