WWDC18, Giugno: iOS 12, iPhone SE 2, macOS 10.14?!?

Mancano un giorno, domani lunedi 4 Giugno, alla presentazione del keynote del WWDC2018 in cui Apple presenterà nuovi prodotti che caratterizzeranno i futuri mesi del 2018. Ma cosa sarà presentato al WWDC18? Forse iOs 12 oppure iPhone SE 2 o magari macOS 10.14?!? Vediamo in dettaglio nell’articolo.

Wwdc2018 ios 12, iphone se2, macos 10.13

Gli eventi Apple sono sempre attesissimi dai fan, dai media e dagli esperti del settore. Apple è da sempre l’apri fila delle attuali tecnologie, per tanto ogni sua novità lascerà il segno nel mercato di competenza (vedi design con la ‘tacca’ degli attuali smartphone dopo iPhone X).

PRESENTAZIONE IOS 12?

Il futuro del sistema operativo mobile targato Apple vedrà una major release lunedì durante il WWDC18? Potrebbe essere, in molto si aspettano un aggiornamento importante per i dispositivi mobili made in Cupertino.

Ios 12 al wwdc18

Se ció dovesse accadere iOS 12 porterà sicuramente delle nuove funzionalità ma è poco probabile che si vedranno grosse modifiche al design. Secondo molti blog e siti internet si avranno solamente grosse migliorie a livello di performance e stabilità.

Intanto Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 11.4.1, cosa molto strana se lunedì presenterà iOS 12. L’unica motivazione è che la major release non sarà immediatamente disponibile al grande pubblico ma seguirà un periodo di test, forse anche fino a Settembre quando verranno presentati nuovi dispositivi!

PRESENTAZIONE IPHONE SE 2?

Moltissimi i rumors che girano in queste ultime settimane sul lancio di iPhone SE 2. Il desiderio di vedere la nuova versione del dispositivo più economico di Apple è molto.

Iphone se 2 al wwdc18

Le voci lo vedono con un display identico a quello di iPhone X, cioè senza pulsante Home e con il Notch in bella vista.

Purtroppo per chi lo desidera tanto pare, da esperti del settore, che Applenon presenterà nessun dispositivo hardware lunedi 4 Giugno al WWDC18!

NUOVO MACOS 10.14?

Non si sa molto su come sarà il prossimo macOS 10.14 nemmeno quale sarà il nome in codice; eppure si pensa che, come per iOS 12, Apple stia lavorando molto sulla stabilità e fluidità dell’utilizzo da parte degli utenti. Infatti con macOS 10.14 non si vedranno grandi nuove funzionalità ma ci sarà una consolidazione della stabilità e della sicurezza.

Interazione fra iOS e macOS: si parla da molto tempo della possibilità di sviluppare app che possano funziona sia sui device mobili che sui Mac. Sarebbe davvero una gran mossa da parte di Apple che introdurrebbe così un’opzione nativa che porterebbe nei dispositivi della mela tante applicazioni in più!!

AGGIORNAMENTO: Rilasciate immagini di come sarà MacOS 10.14 con Dark Mode!

Lunedi 4 Giugno è vicino e vedremo insieme quali saranno le novità!

WWDC18, Giugno: iOS 12, iPhone SE 2, macOS 10.14?!? ultima modifica: 2018-06-03T05:15:30+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

3 pensieri su “WWDC18, Giugno: iOS 12, iPhone SE 2, macOS 10.14?!?

  1. Pingback: Apple iOS 12 svelati tutti i dettagli, data di uscita, dispositivi compatibili : WWDC 2018 | Orebla.it

  2. Pingback: Apple iPhone SE 2, data di uscita? MAI, purtroppo! | Orebla.it

  3. Pingback: Apple iOS 12 beta 2 download per sviluppatori | Orebla.it

Tu cosa ne pensi?