Apple rilascia iOS 11.4 beta

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 3 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo poco più di una settimana dal rilascio di iOS 11.3 da Cupertino hanno reso disponibile agli sviluppatori la prima beta del suo successore: iOS 11.4. Ecco le novità…

Gli aggiornamenti dei device Apple sono una costante che non viene mai ritardata dai tecnici della mela morsicata. La sicurezza, le novità e le migliorie sono sempre al primo posto dei clienti Apple.

Oggi è stata rilasciata la prima beta di iOS 11.4 ai soli iscritti al programma sviluppatori di Apple.

Ecco le novità:

  • Supporto al framework ClassKit di cui si era parlato alla conferenza per l’educazione tenuto lo scorso Marzo; un futuro che Apple vuole avere nel mondo dell’educazione rivolto agli studenti e ai professori ma soprattutto al mondo didattico. Tant’è che il nuovo iPad da 9.7 pollici è stato proprio presentato per questo motivo.
  • Ritorna la possibilità di impostare iMessage su iCloud. Questa funzione permette di sincronizzare i messaggi scambiati tramite iMessage su tutti i dispositivi con lo stesso account Apple. Garanzia in più con la quale abbiamo più sicurezza di non perdere i nostri messaggi.
  • Possibilità di accoppiare due HomePods.
  • Supporto ad AirPlay 2. Evoluzione del sistema di comunicazione wireless made in Cupertino che migliora lo standard portanti a meno problematiche di copertura e al supporto di più funzioni.

Vi ricordo che iOS 11.4 beta 1 è disponibile per i soli iscritti al programma sviluppatori. Per tutti gli altri utenti arriverà fra qualche tempo.

Apple rilascia iOS 11.4 beta ultima modifica: 2018-04-03T14:27:15+02:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in iOS e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

1 pensiero su “Apple rilascia iOS 11.4 beta

  1. Pingback: Apple rilascia agli sviluppatori iOS 11.4 beta | Orebla.it

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.