
Arrivano indiscrezioni sia dal Giappone che dagli USA secondo le quali Apple sarebbe in procinto di presentare al pubblico iPad Mini. questa nuova versione del suo tablet sarebbe già in assemblaggio presso gli stabilimenti Foxconn in Brasile e gli inviti per l’evento, che vedrà iPad Mini protagonista, saranno spediti ai giornalisti del settore fra pochi giorni. Saranno vere queste novità?!?
Partiamo con i rumors che arrivano da Giappone: il noto blog Macotakara ha riportato tantissime immagini (una di quelle è questa qua sopra) che riportano iPad Mini raffrontato con tutti i prodotti mobili Apple. Notate l’iPhone 5 originale che significa essere una foto recente.
Secondo il blog la produzione di iPad Mini sarebbe stata avviata presso gli stabilimenti Foxconn in Brasile; e l’assemblaggio sarebbe già iniziato.
Se la notizia si confermasse significherebbe che iPad Mini sarà presentato e messo in commercio davvero fra pochissimo tempo.
A collegarsi a questa “voce di corridoio” c’è anche un famoso giornalista di Fortune che ha ricevuto alcune “soffiate” secondo le quali Apple sarebbe in procinto di spedire a molti giornalisti l’invito all’evento che si terrà verso metà ottobre per presentare proprio questo ultimo modello di tablet.
Quest’ultima notizia è un po’ strana a dire la verità; in questi ultimi anni Apple ci ha abituato ad un’inusuale puntualità nei suoi eventi ogni anno.
Nessun evento è mai avvenuto a metà ottobre tanto meno dopo un’evento importante come quello che ha presentato iPhone 5.
Ma ora mai abbiamo capito che Tim Cook ha cambiato le abitudini di Apple!
Fonti: [all’interno dell’articolo]
Pingback: Apple domani presenterà iPad Mini?!? | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple