
In questi giorni stanno facendo il giro del mondo alcuni screenshoot (in italiano diremmo “catture”) di schermate di banner del futuro servizio cloud, Apple, PhotStream in cui vengono utilizzate un paio di icone davvero interessanti; in quanto ritraggono uno smartphone molto simile ad iPhone 4 ma diverso in alcuni punti chiave. Sarà il futuro iPhone 5?!?!
Non appena è stata messa la pulce nell’orecchio agli specialisti dei rumors subito decine e decine di testate specializzate e blogger di tutto il mondo hanno provveduto a fare le più strane previsioni su cosa potesse ritrarre quell’icona!
Ma partiamo con l’illustrare la storia dall’inizio: un portale tedesco, specializzato in iPhone, ha notato, grazie ad alcuni suoi utenti, che in iPhoto (software per la gestione di foto ed immagini di Apple, nda) sono presenti alcune icone interessanti quando si parla del futuro servizio aggiuntivo iCloud PhotoStream, eccole:

Photostream iphone 5 icon ?
e questa sarebbe la seconda cattura della stessa immagine a colori, sempre con la stessa icona

Photostream iphone 5 icon di nuovo?
Prendiamo l’icona della seconda immagine ed ingrandiamola:

icona ingrandita
Si nota come lo smartphone in questione presenti un display più grande dell’attuale iPhone 4 ma sopratutto un pulsante “home” differente. Quest’ultimo particolare sarebbe quello che più ha fatto pensare ad iPhone 5.
Un altro indizio che per molti è la conferma che quest’icona rappresenti un prodotto futuro di Apple è la precisione maniacale con cui a Cupertino curino tutti i loro progetti! Per tanto, molti utenti pensano che nessun designer di Apple può disegnare qualcosa che non esisterà mai!
Non vi inserisco mockup di iPhone 5 oppure di presunte cover di esso per non trarvi in inganno nel vostro ragionamento! Secondo voi questa è veramente una stilizzazione di iPhone 5 oppure è semplicemente un’artistica icona che non rappresenta nulla di esiste o che esisterà?!?
Fonte: [via]
Pingback: Delusione iPhone 5: il mercato azionario boccia, per il momento, Apple!! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it