
Finalmente Comex ha rilasciato una prima beta di JailbreakMe.com 3.0 che permette di eseguire il jailbreak di iPad 2 con iOS 4.3.0!!! Questo significa che, sistemati alcuni problemini di instabilità, la versione finale sarà messa a disposizione di tutti veramente a breve! Intanto vi mostro il video di come eseguire il Jailbreak di iPad 2 con questa beta di JailbreakMe.com 3.0!!
I tweett rilasciati poche ore fa avevano fatto intuire a molti l’avvicinarsi dell’uscita di qualcosa di concreto da parte di Comex. In queste ultime settimane il noto hacker aveva solamente rilasciato messaggi sullo stato dei lavori e niente più. Ma adesso pare essere quasi pronto!
Ma ora Comex ha rilasciato una beta, che permette già di effettuare il jailbreak su iPad 2 con iOS 4.3.0, e un video da uno dei suoi beta tester!
ATTENZIONE: la versione beta dell’exploit, che permette l’esecuzione del jailbreak su iPad 2 e l’installazione di Cydia, di cui metterò il link di seguito è assolutamente da non provare se non si è esperti!!! Trattandosi di una versione beta i problemi sono ancora molti e pare funzionare SOLO su iPad 2 Wi-Fi e non 3G!
A questo link trovate il file PDF da aprire con Safari per avviare l’exploit del bug scovato da Comex che permette il jailbreak!! LINK EXPLOIT: http://ryanlobbins.com/Saiz/saffron/iPad_4.3_8F191.pdf.
Non ho reso il link valido in quanto voglio che siate sicuri prima di provarlo!
Ecco il video del funzionamento di questa beta dell’exploit:
AGGIORNAMENTO: pare esserci un po’ di confusione su jbme 3.0. Sembra che dopo il rilascio della beta Apple sia entrata in possesso dell’exploit. E secondo i0n1c provvederà al più presto ad aggiornarlo! E lo stesso Comex consiglia al più presto di salvare il certificato Shsh con tiny!!
Fonte:[via]
Pingback: JJalbreak iPad 2: Apple entra in possesso dell’exploit, presto iOs … – iPad Italia Blog
Pingback: Apple: presto iOS 4.3.4 per sistemare il bug usato da JailbreakMe.com! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it