
Storia complicata quella del design del prossimo iPhone SE 2. Modello economico di casa Apple che fa molto parlare di se in questo ultimo mese. La data di uscita di iPhone SE 2 è ancora molto incerta ma la richiesta di come sarà iPhone SE 2 invece è altissima fra i fan e curiosi. Gli addetti ai lavori ne sparano di nuove ogni settimana; pare che un altro produttore di accessori per prodotti Apple abbia confermato il display con notch in stile iPhone X!
La cresta dell’onda vuole che il prossimo modello di iPhone SE abbia il display identico, nel design, al suo fratello maggiore iPhone X.
LA NOTIZIA DELLA PELLICOLA DI IPHONE SE 2:
Al momento si è ricevuta notizia che siano state messe in produzione o almeno in progettazione delle pellicole protettive per iPhone SE 2 che portano la ‘tacca’ nella parte superiore del display proprio come iPhone X.
Il tutto è stato svelato da Sonny Dickson, già conosciuto in passato per aver diramato notizie più o meno buone su rumors, tramite un tweet, eccolo:
iPhone SE 2 (left) iPhone X (right) screen protectors. SE appears to share the design, however smaller notch. pic.twitter.com/PCJaPkgAOR
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) June 1, 2018
Come potete vedere vengono comparati due pellicole salvaschermo, la prima a sinistra sarebbe quella di iPhone SE 2 mentre quella a destra di iPhone X.
I DUBBI SUL NOTCH DI IPHONE SE 2:
I dubbi sono molti, come vi avevo già annunciato in passato, ci sono alcuni dettagli da considerare; primo fra tutti la dimensione molto più ridotta del notch di iPhone SE 2 con quello di iPhone X. Non si sa se la tecnologia che include la ‘tacca’ su iPhone X possa essere ristretta nelle dimensioni di quello di iPhone SE 2.
Seconda cosa: sarebbe al quanto deprimente per un possessore di iPhone X (come me, nda) vedere la tecnologia del FaceID e della true depth camera installata su un iPhone di fascia economica.
Comunque per il momento è tutto teorico e nessun rumor è stato confermato!
Fonte: [via]