
Il nome a dominio iCloud.com è stato ufficialmente registrato da Apple. A quattro giorni dalla presentazione ufficiale del Cloud Service di Cupertino, Apple ha provveduto a fermare iCloud.com in modo che si possa allestire, per l’evento, il servizio completo. Al momento visitando tale sito si viene re-indirizzati ad un altro sito, cloudme.com, anche questo di proprietà di Apple, da qualche mese.
Già da diverso tempo andando su iCloud.com si veniva re-inderizzati ad Cloudme.com. Ciò significa che Apple aveva già fatto in modo di non perdere un nome a dominio così importante per il suo progetto di Cloud Service.
Ma solo in questi giorni l’intestazione di proprietà di iCloud.com è passata, ufficialmente, ad Apple Inc. Ecco i risultati del WhoIS:
Da quando Apple, ieri, ha ufficializzato la presentazione del servizio iCloud all’appuntamento del WWDC 11 su Google Maps, magicamente, sono apparsi i data center (di proprietà della Mela, nda) con sede a Maiden (North Carolina USA, nda).

Apple Data Center North Carolina
Data Center dalla dimensioni bibliche; tutto questo per ospitare l’enorme mole di lavoro Cloud che il servizio dovrà offrire al pubblico!
Aspettiamo lunedì 6 Giugno per vedere cosa offrirà iCloud.com! Rimanete collegati su Orebla.it per sapere le novità in diretta!!