
Finalmente si ricomincia a parlare di iPhone 5!! Giungono voci, da oltre oceano, che il nuovo melafonino verrà presentato durante il WWDC di giugno 2012. Quindi si ritornerebbe, per Cupertino, alla solita routine di presentazione. IPhone 4S è stato presentato ad ottobre 2011 fuori da ogni programmazione consuetudinarie di Apple!
A riportare questo rumors sarebbe il noto portale iDownloadblog.com; il quale, citando un’altra fonte, mette le mani avanti sul periodo di presentazione del prossimo iPhone.
La mancata presentazione di iPhone 5 durante l’ultimo evento di ottobre, quando venne presentato iPhone 4S, penso sia stata la più grande delusione che i fan di Cupertino potevano ricevere.
Tutti si aspettavano un nuovo smartphone con caratteristiche hardware innovative, un design diverso (molti anche un display maggiore, nda), insomma un iPhone 5 non un iPhone 4+S di Scordatevi il 5…
Da quanto riportato l’evento di giugno 2012, il WWDC (Wide Developers Conference), porterà con se la novità più aspettata dai fan di Cupertino.
Le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 5 ancora non sono “sfuggite” dai laboratori Apple. L’unica cosa che si sa con certezza è che Steve Jobs in persona ha lavorato a tale progetto per renderlo unico nel suo genere!
Questa volta Apple farà, di nuovo, la storia!!
Rimanete in collegamento su Orebla.it per tutte le novità su iPhone 5!
[poll id=”11″]
Fonte: [via]