Windows 10 April Update 2018 disponibile al download

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente il momento è arrivato, dopo un piccolo ritardo Microsoft ha rilasciato a tutti l’aggiornamento 1803 denominato Windows 10 April Update 2018. L’update è presente tramite aggiornamenti automatici dalla sera di ieri 30 Aprile 2018. Questo è un major update che viene rilasciato dopo il Windows 10 Fall Update del 2017. Le novità introdotte sono interessanti e ve le illustro all’interno dei questo articolo.

windows 10 april update 2018

L’importante aggiornamento Windows 10 April Update è ora disponibile per il download a tutti i PC e dispositivi che supportano l’ultimo Sistema Operativo Microsoft.

COME AGGIORNARE IL PC A WINDOWS 10 APRIL UPDATE?

L’aggiornamento, se attivo il sistema di aggiornamento automatico, è disponibile in modo automatizzato. Altrimenti vi basta seguire questi piccoli passi:

windows-10-update

  1. Accedete alle Impostazioni dal Menu Start;
  2. Poi andate in Windows Update;
  3. Se già riconosciuto l’aggiornamento vi basta lasciare fare il sistema, altrimenti cliccate su ‘Ricerca Aggiornamenti’ per forzare il download.

QUALI SONO LE NOVITA’ DI WINDOWS 10 APRIL UPDATE 2018?

TIMELINE:

Importante novità discussa da diverso tempo nei forum e blog dove gli addetti allo sviluppo avevano postato diversi interventi a riguardo e mostrato in anteprima cosa sarebbe stata la Timeline; un nuovo sistema per gestire al meglio le attività durante il lavoro su Windows 10. Con la pressione dei pulsante Windows + TAB possiamo accedere alla Timeline, anche prima si apriva una funzionalità in grado di mostrare il lavoro attuale, adesso più moderna che prende in considerazione anche la cronologia di lavoro del singolo utente.

GRAFICA E INTERFACCIA:

Piccolo modifiche sono avvenute anche ad elementi fondamentali per l’utilizzo di Windows 10; abbiamo cambiamenti nel menu Start, nella barra delle applicazioni. Il centro notifiche è stato migliorato per renderne l’utilizzo più omogeneo e meno difficoltoso.
La schermata di blocco include nuove funzionalità che presentano strumenti più significativi attivabili dall’utente.

Persino Edge ha ottenuto importanti aggiornamenti, migliorato e più flessibile ma sempre più potente.

Queste sono alcune delle novità che troverete su Windows 10 April Update 2018 disponibile all’aggiornamento su tutti i PC e dispositivi compatibili.

Windows 10 April Update 2018 disponibile al download ultima modifica: 2018-05-01T19:16:35+02:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima

Hanno votato 1 utente/i,
per una media di 5,00 su 5.

Loading...

2 pensieri su “Windows 10 April Update 2018 disponibile al download

  1. Pingback: Windows 10 aggiornamenti di Maggio 2018 | Orebla.it

  2. Pingback: Prossimo major update di Windows 10: October 2018 update | Orebla.it

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.