Cydia Substrate è ora compatibile con iOS 7 e iPhone 5S!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 8 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’aggiornamento è finalmente arrivato: il Mobile Substrate è stato aggiornato; Saurik, il suo sviluppatore, ha rilasciato l’update in queste ore (cambiandogli il nome in Cydia Substrate), rendendolo compatibile con iOS 7 e tutti i dispositivi a 64 bit che utilizzano il chip A7 (lo stesso di iPhone 5S)!

ios-7-jailbreak

Potete trovare l’aggiornamento direttamente nella repository di Saurik su Cydia (la trovate già nelle fonti). Il pacchetto si chiama “Cydia Substrate” ed è alla versione 0.9.5000. Eseguite l’installazione come qualsiasi altro tweaks! Attenzione che se avete installato “substrate” alternativi mentre attendavate questo update la presenza di più versione contemporaneamente potrebbe causare qualche instabilità!

Grazie a questo aggiornamento tutti i Tweaks che sfruttavano il Substrate di Saurik per accedere alle funzioni di iOS ora potranno essere di nuovo compatibili con iOS 7!

Vi ricordo che per funzionare, i Tweaks, debbono essere riscritti dagli sviluppatori; l’installazione di Cydia Substrate non riporterà “in vita” i tweaks che non vi vanno fino a che non viene rilasciato un aggiornamento pure di quello!

 

Tu cosa ne pensi?