IPhone 5S non sarà presente al WWDC 2013! Lascia il posto a iOS 7!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 6 mesi 14 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

WWDC 2013 è uno degli eventi più attesi dell’estate 2013; tant’è che la prenotazione dei biglietti è andata sold out pochi minuti dopo essere stata aperta ufficialmente. Purtroppo, però, le voci che circolano in questi giorni non sono soddisfacenti per chi vuole vedere un nuovo iPhone o un nuovo iPad. Pare che al WWDC 2013 i protagonisti siano già stati disegnati, si parla di: iOS 7, nuovo OS X e nuovi Mac.

wwdc2013 logo

Argomenti di tutto rispetto quelli che i big del giornalismo americano hanno dato come gli unici trattati al prossimo evento di Apple.

Pare, infatti, che non si parlerà di dispositivi mobili se non per via della nuova versione del sistema operativo: iOS 7!

Per chi è interessato al mondo del mobile di casa Apple secondo me sarà comunque una soddisfazione vedere le novità che Apple apporterà su iOS con la futura versione 7.

Questa volta Apple non può sbagliare niente su iOS 7; le quote di mercato dei propri dispositivi mobili stanno pagando pesantemente la concorrenza, la clientela affezionata di Apple (come me) si sta stancando della limitata operatività e vecchio stile di iOS.

È giunto il momento perchè Apple rinnovi iOS. La cosa penso sia altamente fattibile dato che lo ha fatto negli anni con Mac OS e le persone per farlo ce le ha.

Sarà un punto di svolta, se Apple dovesse sbagliare qualcosa, secondo me, si aprirebbe un brutto periodo per la società di Cupertino!

Voi che attese vi siete fatti?

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?