Rumors: Apple presenterà iPhone 4S nel 2011 e iPhone 5 nel 2012?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

A poco meno di una settimana all’appuntamento del WWDC 2011 di San Francisco, alcuni rumors stanno “rimbalzando” velocemente fra le testate specializzate. Queste “voci” indicano che Apple presenterà, quest’anno, un aggiornamento del melafonino, cioè un iPhone 4S; la vera novità arriverà, invece, in primavera del 2012 con iPhone 5! iPhone 4S sarà dotato di processore dual-core A5, fotocamera da 8MP, antenna migliorata per compatibilità GSM e CDMA e forse una capienza della memoria maggiore. Potrebbe anche avere una novità non molto gradita, secondo me. Vediamo quale…

MacRumors.com riporta questa diceria di corridoio: Apple presenterà

Mockup iPhone 5

Mockup iPhone 5

nel 2011 iPhone 4S, che sarà in sostanza un aggiornamento della versione attuale, e nella primavera del 2012 sarà pronta la vera novità attesa: iPhone 5!

Come vi ho detto prima iPhone 4S dovrebbe presentare le seguenti novità:

  • Processore ARM-Cortex A9 CPU (alias A5) dual core;
  • Fotocamera da 8MP;
  • Antenna in grado di gestire reti GSM e CDMA;
  • Capienza memoria interna maggiore, forse da 64GB??
  • Si è anche parlato della possibilità che iPhone 4S sia SIM-Free; cioè senza SIM fisica da inserire per farlo funzionare.

Quest’ultima novità, secondo il mio parere, sarà molto scomoda e obbligherà gli utenti a legarsi ad un operatore telefonico mobile.

Relativamente ad iPhone 5, invece, non si sa, a questo punto, ancora niente. Se tutti i rumors di questi ultimi mesi sono da collegare al prossimo iPhone 4S le novità per il 5 non si sanno ancora…

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?