iPhone + app Skype 3.0: video-chiami sia in 3G che WiFi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente, oggi, è stata rilasciata la versione 3.0 dell’app per iPhone del noto software Skype! Introdotta la funzione più attesa da tutti i possessori del melafonino: la video-chiamata tramite rete cellulare 3G! Nemmeno Apple con il suo FaceTime era riuscita a colmare questa lacuna, ora Skype permette di video-chiamare dall’iPhone tutto il mondo!

Ci aveva provato l’Apple con FaceTime, il software di video chiamata da e verso MAC, ma non ci era riuscita in quanto aveva due grossissime limitazioni: 1- Potevi video chiamare solo sotto connessione Wi-Fi e qui da noi in Italia solo con il router di casa è possibile; 2- FaceTime software era disponibile solo per MAC, quindi si escludevano i milioni di PC presenti al mondo!

LE NOVITA’ DI SKYPE 3.0:

Skype app iPhone

Skype app iPhone

Video chiamata con connessione 3G in primis! Ora in qualsiasi parte dell’Italia che sia disponibile la connessione 3G possiamo video chiamare qualsiasi persona al mondo che stia utilizzando Skype!

Ecco le caratteristiche della nuova videochiamata:

  1. Supporto a tutti i PC o Mac ed iPhone.
  2. Video chiamata disponibile per iPhone 4 per iPad, iPod Touch o iPhone 3GS solamente ricezione video.
  3. Video chiamata in formato ritratto e panorama.
  4. Richiesto iOS 4 installato!

QUANTO COSTA VIDEOCHIAMARE CON SKYPE??

I test effettuati da alcuni portali specializzati in rete (iPhoneitalia.com e 9to5mac.com) hanno confermato che il consumo di dati in video chiamata è di circa 2.2MB in download e 1.3MB in upload.

Link per scaricare l’app: App Skype.

Un pensiero su “iPhone + app Skype 3.0: video-chiami sia in 3G che WiFi!

  1. Pingback: iPhone + app Skype 3.0: video-chiami sia in 3G che WiFi …

Tu cosa ne pensi?