Apple presenterà iPhone 5 e iPad Mini il 12 Settembre 2012?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 11 mesi 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giungono voci, da alcuni importanti portali specializzati europei e statunitensi, che Apple stia organizzando un grande evento nel mese di Settembre; più precisamente Mercoledì 12. In questo evento Apple dovrebbe presentare due nuovi prodotti: iPhone 5 e iPad Mini, oltre ad una serie di aggiornamenti per le altre linee di Cupertino. Queste fonti pare che siano molto sicure di quello che hanno sentito dai loro “007”. Inoltre la tempistica di presentazione e lancio seguita da Apple in questi anni potrebbe combaciare con questa data.

Concept iPhone 5: display maggiore e fotocamera centrale

(quello che vedete nella foto è un concept di iPhone 5)

La notizia è partita dalla Franca e rimbalzata negli USA sino alla nostra bene amata penisola. Per tanto ve la riporto come era in origine:

Un evento speciale sarebbe già stato programmato da Apple per Mercoledi 12 Settembre 2012.

Durante questo evento Apple presenterà il nuovo modello del suo smartphone di punta: iPhone 5; oltre a lanciare un nuovo modello di tablet denominato iPad Mini. E in aggiunta dovremmo assistere al rilascio di alcuni aggiornamenti di altre linee Apple, come iPod Touch!

Ora iPhone 5 è sicuramente da aspettarselo per i mesi di Settembre Ottobre 2012, garantito quasi al 100%.

Per iPad Mini le voci sul suo arrivo sono veramente tante e il desiderio dei clienti di poter mettere le mani su un iPad più piccolo e più economico penso sia ancora più alto. Però per il momento iPad Mini rimane solamente un rumors, niente di più.

Se tali voci venissero confermate da Apple avremmo la presentazione ufficiale il 12 Settembre e come di routine iPhone 5 verrà messo in vendita 9 giorni dopo; quindi a partire da Venerdì 21 Settembre, ovviamente mi riferisco al mercato USA. In Italia arriverà più tardi.

Vi ricordo che le caratteristiche di iPhone 5 previste le potete trovare tutte raccolte in un unico articolo qui: iPhone 5 data uscita e caratteristiche.

Fonte: [via]