Facebook per iPhone si aggiorna, versione 3.4.3.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Team di Facebook Mobile ha rilasciato un aggiornamento per su App Store per tutti i possessori di iDevice. Raggiunta la versione 3.4.3 vengono sistemati alcuni bug, i quali ne rallentavano l’utilizzo, e alcune migliorie grafiche. Vediamo le novità di Facebook App 3.4.3.

L’app di Facebook, come sempre, è disponibile presso l’App Store. L’aggiornamento sarà localizzato in automatico tramite gli update di iOS!

Dalla pagina ufficiale di Facebook per iPhone non vengono rilasciati dettagli sul contenuto dell’aggiornamento.

Abbiamo potuto notare queste differenze:

  • Sistemato alcuni bug di sicurezza;
  • Quando si accede al profilo di qualcuno vi sono state alcune modifiche grafiche e l’aggiunta dei pulsante: condividi foto e post;
  • Risolto il problema della cancellazione dei messaggi. Prima dovevamo cancellarli due o tre volte prima che fossero effettivamente eliminati.

Se noteremo qualche altra novità la segnaleremo in questo articolo.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?