iPhone 4: possibile soluzione ai problemi di ricezione!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 4 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Giunge dagli Usa la notizia che alcuni utenti, sembra, abbiano trovato una piccola soluzione per risolvere il problema tanto citato in questi giorni del nuovissimo iPhone 4: il problema di ricezione se si impugna con la mano sinistra. Intanto Apple cerca nuovi ingegneri che riescano a risolvere tale problema perchè, sembra, loro non ci riescono…

Partiamo con il raccontare una notizia alla volta: la possibile soluzione al fastidiosissimo problema di ricezione che il nuovo iPhone ha mostrato non appena impugnato con la mano sinistra.

Alcuni utenti hanno segnalato a MacRumors.com una possibile soluzione, nell’attesa di quella ufficiale della Apple, che risolverebbe il problema.

La soluzione sarebbe semplicemente quella di togliere e re-inserire la SIM telefonica. A quanto pare uno dei motivi di tale problema sarebbe un contatto mancato fra la SIM e il lettore apposito. Ovviamente nulla di confermato da Apple ma alcuni utenti, sempre su MacRumors hanno confermato questo alcuni utenti. Ma se passiamo da alcuni siti tematici italiani gli utenti invece che confermare hanno assolutamente smentito che questa possa essere una soluzione valida.

Veniamo ora alla seconda parte della notizia: Apple sta’ cercando alcuni ingegneri specializzati in grado di risolvere tale problema. Ora Apple non ha scritto nel banda tali parole specifiche, ma quando scrivi:

jobs Apple

jobs Apple

Il motivo per questa offerta di lavoro non può essere che uno…

Speriamo che Apple trovi una soluzione a questo problema!!

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone il da .

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.