Come sarà iPhone 7: con doppia fotocamera?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 7 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Le novità di iPhone 7 potrebbero essere saltate fuori grazie a qualche informatore ben piazzato nelle fabbriche che produrranno il futuro melafonino: si parla in questi giorni della possibilità che monti una doppia fotocamera. Interessante opzione questa che potrebbe ancora migliorare la qualità delle immagini, forse a discapito della memoria??

iphone-7

Interessante novità questa che potrebbe portare la qualità fotografica di iPhone ai massimi livelli. Ovviamente si tratta solamente di un’indiscrezione questa, la quale deriva da un’acquisizione da parte di Apple di una società di produzione di fotocamere miniaturizzate per smartphone.

Questa azienda si chiama LinX e alcune delle proprie produzioni includono queste fotocamere:

linx

Al momento ancora non si conosce quale potrebbe essere la qualità dell’immagine scattate con questo tipo di fotocamera; la cosa sicura, secondo me, è che aumenteranno di dimensione e questo porterà gli utenti ad utilizzare iPhone con capacità elevata di memorizzazione.

Fonte: [via]

Questo articolo è stato pubblicato in iphone e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?