Rilasciato iOS 7.0.5 per iPhone 5S e iPhone 5C! Nessun miglioramento.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato, ad insaputa di tutti, un nuovo aggiornamento: iOS 7.0.5; disponibile al download per tutti i possessori di iPhone 5S e iPhone 5C! Nessun miglioramento o novità per noi in questo update in quanto tale versione è servita solamente per un problema verificatosi negli ultimi modelli ma non nella nostra nazione. Per chi ha il jailbreak e vuole aggiornare consiglio di leggere l’articolo!

ios 7.0.5 update

Come avrete notato dal changelog iOS 7.0.5 serve solamente per risolvere alcuni problemi di connessione alla rete che si sono verificati in Cina (dove è stata da poco inaugurata la vendita degli iPhone ultimo tipo) ai dispositivi di ultima generazione, quali iPhone 5S e iPhone 5C.

L’aggiornamento lo potete eseguire tramite iTunes, con il solito metodo, oppure direttamente dal dispositivo. Per farlo dovete collegare l’iPhone al caricabatterie, essere sotto una connessione Wi-Fi e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software e seguire la procedura guidata!

PROBLEMI CON IL JAILBREAK E IOS 7.0.5?

Al momento, pare, che iOS 7.0.5 non impedisca il jailbreak con Evasi0n 7! Se avete un iPhone 5C o iPhone 5S già jailbreccato il mio consiglio è quello di NON AGGIORNARE!

 

Tu cosa ne pensi?