Niente Windows 7 prima del 2011

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 9 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Redmond (CA) – Un portavoce Microsoft ha voluto smentire le voci che in queste ultime settimane circolavano per il web, le quali affermavano che il nuovo sistema operativo sarebbe uscito nel 2009. Invece niente, secondo il portavoce, non se ne parla prima del 2011.

La comunicazione ufficiale è stata inviata per email, al noto portale Winvistaclub.com, il 26 Gennaio 2008. Il portavoce Microsoft ha confermato che per nessun motivo Windows 7 sarà rilasciato prima di 4 anni dall’uscita di Vista. Infatti serviranno 3 anni sicuri di sviluppo e testing, l’anno aggiuntivo servirà per adattare il nuovo sistema operativo al mercato e agli utenti.

Purtroppo però nella stessa mail, Microsoft, non ha voluto aggiungere nessun dettaglio; ne’ a proposito delle novità che verranno introdotte ne’ su una data più precisa di rilascia di Windows 7.

Anche se le prime immagini rilasciate, nei giorni scorsi, di Windows 7 ci facevano già pre-gustare una bella anteprima, le notizie che abbiamo appena riportato non promettono nulla di buono.

Sopratutto speriamo che le novità che saranno inserite in Windows 7 siano molto più “novità” di quelle incluse in Vista…

Tu cosa ne pensi?