Jailbreak untethered di iOS 5.0.1: rilasciato RedSn0w b3; update per problemi di crash!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Dev-Team sta’ lavorando incessantemente in questi giorni stabilizzare Redsn0w in modo che non causi più problemi e renda il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 il più stabile possibile e con meno errori. Proprio poche ora fa il Team ha rilasciato RedSn0w 0.9.10b3; il quale va a sistemare alcuni problemi di crash, vediamo il changelog…

L’aggiornamento è dovuto in quanto va a risolvere un problema non da poco: il crash di tutte le estensioni che utilizzavano il “Mobile Substrate” su dispositivi che hanno fatto l’untethered con Redsn0w e che prima avevano già il jailbreak tethered!.

Ecco i link per il download di RedSn0w 0.9.10b3:

Per aggiornare il vostro jailbreak, nel caso abbiate i problemi che questa versione va a sistemare, non dovete far altro che seguire la normale procedura di jailbreak ricordandosi di DESELEZIONARE la voce “Install Cydia”!!

Per chi ancora non avesse eseguito il jailbreak untethered su iOS 5.0.1 vi consiglio la nostra guida: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTEHTERED DI IOS 5.0.1 CON REDSN0W SU WINDOWS.

Tu cosa ne pensi?